sabato 15 settembre 2012

Convocazione Congresso 2012 Ecodem Firenze

Con la presente si informa che è stato convocato il CONGRESSO del Circolo di Firenze dell’Associazione ECOLOGISTI DEMOCRATICI.
L’associazione fondata dall’area ecologista del Partito Democratico è aperta al contributo di tutti i cittadini e si pone come strumento di dibattito, riflessione e iniziativa politica a partire dall’ambientalismo del fare, affrontando temi fondamentali come energia, rifiuti, difesa dell’ambiente e qualità urbana e della vita.
Il Congresso si terrà venerdì 21 settembre alle ore 21.00, presso la sede della Federazione Metropolitana di Firenze del Partito Democratico, in Via Forlanini 162.
Il Congresso del Circolo di Firenze è chiamato a rinnovare i propri organi e a eleggere i delegati al Congresso Regionale che si terrà sempre a Firenze il 29 settembre.

Interverranno: On Rosa De Pasquale-Deputato PD, Fabrizio Vigni-Pres. Naz.le Ecodem, Piero Baronti-Portavoce regio.le Ecodem, Giampiero Maracchi-climatologo, Lorenza Giani-Segr. cittadino PD, Diana Kapo-Segr. Metropolitano Giovani Democratici Firenze, Sergio Gatteschi-coord. Forum Ambiente PD metropolitano, Renzo Crescioli-Assessore Ambiente Provincia Firenze, Caterina Biti-Assessore Ambiente Comune Firenze, Erasmo D’Angelis-Presidente Publiacqua, Enrico Amante-Pres. INU Toscana, Fausto Ferruzza-Presidente Legambiente Toscana, Fabio Barluzzi-Pres. Ordine Architetti Firenze, Maria Romoli-Vicepres. LIDA Firenze, Massimo Boscherini-Presidente FirenzeInBici.

Prossimi appuntamenti dell’Associazione saranno:
Il Congresso Regionale della Toscana prevista a Firenze per il prossimo 29 settembre e il Congresso Nazionale per il 26 e 27 Ottobre a Roma.

Alberto Di Cintio
Coordinatore Circolo di Firenze dell’Associazione ECOLOGISTI DEMOCRATICI.

Nessun commento:

Posta un commento